La qualità

Soddisfazione e fidelizzazione del cliente sono l'essenza del nostro impegno quotidiano, fatto di qualità e servizio. Le certificazioni ISO 9001 e BRC/IoP, efficacemente inserite, rendono il percorso produttivo sicuro e idoneo sotto tutti i profili.

La qualità ha le sue esigenze ed è necessario disporre di risorse umane e di attrezzature adatte per poterla esprimere nei prodotti e nel servizio. Investimenti continui ci hanno permesso di dotarci di strumenti dedicati e di elaborare i necessari controlli sul prodotto, durante tutto il suo ciclo produttivo. Inoltre l'attività di ricerca e sviluppo è una costante dominante nell'attività del laboratorio.

La tecnologia

In Tecnopack disponiamo di un parco macchine all'avanguardia e rispettoso di ciò che il mercato richiede. La parola "rispetto" è la sintesi di ciò che abbiamo fatto in questi anni: rispetto per il cliente, per i collaboratori, per la sicurezza, per l'ambiente.

Lavorare in condizioni idonee, con il giusto rispetto del confort dei collaboratori, sono premesse indispensabili per mettere a disposizione non solo singole risorse umane, ma un intero packaging team, che è disponibile per offrire una consulenza a 360°, con un patrimonio di conoscenze ampio ed in grado di collocarci come partner globale.

L'ambiente

Gli impianti e le tecnologie utilizzate per la realizzazione dei nostri prodotti sono nel totale rispetto dell'ambiente e infatti è in corso l'implementazione della certificazione ISO 14001.
La completa assimilazione delle normative specifiche che definiscono l'iter produttivo è la dimostrazione della nostra filosofia aziendale e la completa visione degli impianti per i visitatori ne è dimostrazione.In Tecnopack siamo costantemente impegnati con la ricerca per offrire soluzioni che riducano, in misura sempre maggiore, la quantità di materiale utilizzato, senza compromettere, ovviamente, le prestazioni dell'imballaggio.

È disponibile inoltre una linea di prodotti "eco-compatibile", versatile e innovativa. Le soluzioni vanno dai monomateriali, totalmente riciclabili, ai prodotti biocompostabili, realizzati da fonti rinnovabili. Con uno sguardo all'ambiente cerchiamo di non perdere mai di vista il senso pratico delle soluzioni proposte e tantomeno le performance richieste.